Torna il campionato di Serie BKT che stasera apre i battenti con il classico anticipo del venerdì sera (ore 21.00) che vedrà la capolista Empoli tornare in campo dopo due turni di stop a causa del coronavirus che aveva fermato le attività degli azzurri. La squadra di Dionisi stasera tornerà a giocare e lo farà in casa della Reggiana alla disperata ricerca di punti salvezza.

Il turno proseguirà poi domani con cinque partite in contemporanea alle ore 14.00: la gara più interessante è sicuramente Lecce-Spal con i salentini che proveranno ad allungare sul Monza. I brianzoli saranno nello stesso orario di scena ad Ascoli in una sfida che si prospetta infuocata per obiettivi diversi. Proverà a continuare la sua rincorsa anche la Salernitana che sarà di scena a Chiavari contro un’Entella ormai quasi spacciata. Sempre in questo orario ci saranno anche Cremonese-Pordenone e Brescia-Pescara. Il sabato si chiuderà alle ore 16.00 con Frosinone-Cittadella.

La 33^ giornata proseguirà poi ovviamente anche domenica con due partite: prima alle 15.00 ci sarà Reggina-Vicenza, match con vista sui playoff, e poi alle 19.00 toccherà al Venezia ospitare il Cosenza in un altro match molto caldo per obiettivi opposti. Il turno sarà chiuso proprio dal Pisa che nel posticipo di lunedì alle ore 19.00 sarà atteso dalla delicata trasferta in casa del Chievo che arriva dopo due sconfitte consecutive.

33^ giornata

Stasera ore 21.00
Reggiana-Empoli

Domani ore 14.00
Ascoli-Monza
Brescia-Pescara
Cremonese-Pordenone
Lecce-Spal
V.Entella-Salernitana

Ore 16.00
Frosinone-Cittadella

Domenica ore 15.00
Reggina-Vicenza

Ore 19.00
Venezia-Cosenza

Lunedì ore 19.00
Chievo-Pisa