Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Stasera con Spal-Ascoli si apre il 34° turno del campionato di Serie BKT

L’anticipo di questa sera (ore 21.00) tra Spal ed Ascoli darà il via al 34° turno del campionato cadetto. Un turno che vedrà una gara mancante, il Pescara infatti è stato fermato sino al 26 Aprile dall’ASL e domani non scenderà in campo nel suo match in programma contro la Virtus Entella (il match è già stato riprogrammato ufficialmente al 27 Aprile). Una situazione che potrebbe, nei prossimi turni, avere ripercussioni su tutto il torneo che potrebbe slittare.

Tornando a parlare di campo però domani la giornata proseguirà con tutte le altre 8 partite: prima alle ore 14.00 ci saranno ben 6 match in contemporanea a partire dal Pisa che ospiterà il Cosenza in una sfida molto delicata dopo un periodo negativo. Oltre ai nerazzurri le gare più interessanti vedranno protagoniste il Lecce che a Vicenza proverà a tenere a distanza una Salernitana che ospita il Venezia in quello che è sicuramente il bigmatch di giornata. La capolista Empoli attende il Brescia mentre il Monza dovrà vedersela nel derby lombardo contro la Cremonese. Sempre alle ore 14.00 ci sarà anche Reggina-Reggiana.

Alle 16.00 toccherà al Cittadella ospitare il Chievo in questo derby veneto con vista sui playoff mentre alle ore 18.00 la giornata si chiuderà con la sfida tra le deluse di questa stagione: Pordenone-Frosinone.

34^ giornata

Stasera ore 21.00
Spal-Ascoli

Domani ore 14.00
Empoli-Brescia
Monza-Cremonese
(Pescara-V.Entella rinviata al 27 Aprile)
Pisa-Cosenza
Reggina-Reggiana
Salernitana-Venezia
Vicenza-Lecce

Ore 16.00
Cittadella-Chievo

Ore 18.00
Pordenone-Frosinone