Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Synlab nuovo Co-Sponsor dei nerazzurri

Il Pisa Sporting Club si affianca ad un partner d’eccezione per affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19.

E’ ufficiale, infatti, l’accordo di partnership con SYNLAB, nuovo co-sponsor maglia della società nerazzurra, già presente da alcune gare ufficiali, con il proprio logo, sulle divise da gioco di capitan Gucher e compagni.

In questi difficili mesi l’apporto di SYNLAB si è rivelato fondamentale per rispettare esigenze e tempistiche previste dal Protocollo sanitario vigente: un’assistenza altamente professionale garantita da tamponi molecolari, test sierologici e diagnostica che ha reso più sicuro il cammino di tutto il cosiddetto Gruppo Squadra. Da adesso, però, SYNLAB è entrato ufficialmente a far parte della grande famiglia nerazzurra

SYNLAB Italia è un network nazionale di Laboratori dotati di Punti Prelievo e Centri Polidiagnostici di eccellenza per fornire un servizio capillare ai clienti di tutta Italia. Questo network diagnostico introduce in Italia un nuovo approccio “integrato” all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute, in conformità agli standard qualitativi di eccellenza europei.

SYNLAB oggi rappresenta il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia, nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per specialisti, centri polidiagnostici, cliniche, strutture sanitarie nazionali e società di medicina del lavoro e dello sport.