Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

37^ giornata: Brescia-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Brescia

Rondinelle lanciatissime alla conquista di un posto nei playoff dopo l’ultimo roboante successo per 0-3 a Vicenza. Vittoria che ha portato il Brescia al 7° posto a quota 50 punti assieme a Chievo e Spal. La gara di oggi dunque per quanto riguarda le motivazioni pende sicuramente dalla parte dei lombardi che hanno pure la rosa al completo a differenza di un Pisa decimato.

Mister Clotet, vero artefice della ripresa di questa squadra, dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri: tra i pali Joronen con Cistana e Mangraviti al centro della difesa e con Karacic a destra e l’ex Martella a sinistra. In mezzo al campo pronti Bisoli, Van de Looi e Labojko con Ndoj trequartista alle spalle di un attacco di tutto rispetto formato da Donnarumma e Ayè.

Qui Pisa

Nerazzurri con la salvezza in tasca e che andranno a Brescia per l’orgoglio anche se un’ipotetica vittoria lascerebbe clamorosamente aperto anche un epilogo playoff. I nerazzurri però come detto sono usciti decimati dal pareggio contro il Venezia: assenti Gucher e Mazzitelli per squalifica oltre all’incredibile caso delle 10 giornate di Marconi. In più non ci saranno per problemi fisici i soliti Masucci e Varnier a cui si sono aggiunti Siega, Caracciolo e Vido il che ha costretto D’Angelo ad arruolare anche dei ragazzi della primavera. Non convocato neanche Beghetto così come Palombi.

Il nostro mister dovrebbe schierare la squadra con il seguente 4-3-1-2 di fatto quasi obbligato: tra i pali Gori con Birindelli a destra, Meroni e Benedetti al centro e Lisi a sinistra. In mezzo al campo Marin dovrebbe giocare accanto a Quaini e De Vitis con Mastinu, se recuperato al 100%, dietro alle due punte che dovrebbero essere Marsura e Sibilli.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Joronen, Karancic, Cistana, Mangraviti, Martella; Bisoli, Van de Looi, Labojko; Ndoj; Donnarumma, Ayè. All. Clotet

Pisa (4-3-1-2): Gori, Birindelli, Meroni, Benedetti, Lisi; Marin, Quaini, De Vitis; Mastinu; Marsura, Sibilli. All. D’Angelo

Arbitro: Gianluca Manganiello di Pinerolo | Calcio d’inizio ore 14.00