Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Appuntamento per questa sera con la 52^ puntata di “B Special”, l’ultima di questa stagione!

Stasera dalle ore 21.30 tornerà la trasmissione “B Special”, l’ultima di questa stagione 2020/2021. La 52^ puntata assoluta sarà quella conclusiva di questa stagione calcistica e avrà come tema principale naturalmente i playoff del campionato cadetto che hanno decretato la promozione del Venezia in Serie A a distanza di 19 anni dall’ultima volta. Oltre ai playoff sarà anche l’occasione giusta per analizzare le diverse situazioni che si stanno sviluppando in casa Pisa S.C.

Una trasmissione che avrà come ospiti Gabriele Bianchi (IlPisaSiamoNoi.it) e Andrea Martino (collab. Pisainvideo, La Nazione e PisaToday) oltre a Davide Marchiol corrispondente da Venezia e direttore responsabile di TuttoVeneziaSport.it. Visto il coprifuoco ancora in vigore la trasmissione, come di fatto è successo per tutta la stagione, andrà in onda ancora da casa in remoto sperando poi dalla prossima stagione di poter ripartire in maniera più libera dal nostro studio.

Vi aspettiamo dunque stasera per parlare dei playoff e della situazione in casa nerazzurra per la quale sono attesi sviluppi interessanti. Sarà l’occasione giusta anche per salutare tutti coloro che, in questa complicata stagione, ci hanno seguito sempre assiduamente con calore e partecipazione.