Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, ritorno degli ottavi di finale playoff :programma e arbitri

Si disputano nel pomeriggio e nella serata odierna le gare di ritorno valide per il playoff della fase nazionale. Disputano le gare in casa le squadre classificate al terzo posto, più il Modena in quanto migliore quarta. Proprio i canarini sono gli unici ad aver vinto la gara di andata, quindi contro l’AlbinoLeffe saranno chiamati a gestire un vantaggio. Il Renate nella sfida contro il Matelica parte da un pareggio, 1-1 contro i marchigiani alle prese con numerosi casi di positività al covid. Chiamati alla rimonta il Sudtirol, fra le mura amiche contro la Pro Vercelli dopo il 2-1 subito al “Piola” mentre Avellino e Bari partono da uno 0-1 subìto rispettivamente a Palermo e Salò Ricordiamo che in caso di parità nel doppio confronto passa la formazione con la classifica migliore.

RITORNO OTTAVI DI FINALE

Avellino-Palermo ore 20.30 (and 0-1).

Arbitro: Luca Zufferli di Udine. Assistenti: Piero Lattanzi di Milano e Giulio Basile di Chieti. IV ufficiale: Marco D’Ascanio di Ancona.

Bari-Feralpisalò ore 17.30 (And 0-1).

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Roberto Terenzio di Cosenza e Alex Cavallina di Parma. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

Modena-Albinoleffe ore 17.30 (And 1-0)

Arbitro: Federico Longo di Padova. Assistenti: Giovanni Mittica di Bari e Thomas Miniutti di Maniago. IV ufficiale: Mario Cascone di Nocera Inferiore.

Renate-Matelica ore 17.30 (And. 1-1)

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Luca Dicosta di Novara e Luca Testi di Livorno. IV ufficiale: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia.

Sudtirol-Pro Vercelli ore 17.30 (And. 1-2)

Arbitro: Francesco Cosso di Reggio Calabria. Assistenti: Mauro Dell’Olio di Molfetta e Alessandro Maninetti di Lovere. IV ufficiale: Eduart Pashuku di Albano Laziale.