Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Da Livorno a Pisa in bicicletta lungo la Ciclovia Tirrenica

Domenica 23 maggio  gita con FIAB Livorno per promuovere la realizzazione della ciclovia Tirrenica, il cui progetto sta ormai per vedere la luce.
S raggiungerà Livorno, da dove partirà l’escursione. 
Poi ci sono due possibilità: partire in bici alle 8:45 da Largo Uliano Martini (piazza Sant’Antonio) con ritrovo alle 8:30, pedalando per circa 26Km in un ora e mezzo, oppure prendere un treno da Pisa. Sarà prenotato il vagone bici sia sul treno delle 9.32 che su quello successivo delle 10.32 (come ben sapete la pandemia impone delle restrizioni). 
Per chi preferisce raggiungere Livorno in treno verrà comunicata sabato pomeriggio l’ora dell’appuntamento alla stazione, che sarà alle 9.10 o alle 10.10. Sono pregati i partecipanti di arrivare in stazione con il biglietto per voi e per la vostra bici già fatti. Se potete, per evitare l’affollamento delle bici, venite con una pieghevole (in tal caso salirete sul treno che preferite).
A Livorno sarà raggiunta piazza del Luogo Pio, da dove si partirà verso Marina di Pisa alle 10.30 (primo gruppo) e alle 11 (secondo gruppo). Sulla strada, prima di Calambrone, la polizia municipale livornese scorterà il gruppo.  
La sosta per il pranzo sarà a Marina di Pisa (pranzo al sacco), da dove si ripartirà alla volta di Pisa, e da qui gli amici livornesi prenderanno il treno del ritorno.
La gita è riservata ai soci FIAB, è necessario iscriversi entro sabato alle 12:00 compilando l’apposito modulo e, dato l’attuale stato di emergenza sanitaria, i partecipanti sono chiamati al rispetto di alcune norme specifiche elencate nel seguente documento di  prevenzione. Sarà infine necessario, prima della partenza, firmare una autocertificazione che  impegna al rispetto delle prescrizioni di sicurezza sanitaria e attesta le proprie condizioni fisiche.
Per eventuali informazioni contattare
Rosanna  349 5436802  o  Giacomo 347 5217577