Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani è già Serie BKT: il programma completo della 36^ giornata

Siamo all’interno del periodo più caldo dell’anno per quanto riguarda il campionato di Serie BKT che domani vedrà già scendere in campo il 36° turno (tutto in contemporanea alle ore 14.00) di questo emozionante campionato che sta per darci tutti i suoi verdetti.

L’unico verdetto arrivato già ad oggi è la retrocessione della Virtus Entella che domani, senza più motivazioni se non l’orgoglio, sarà di scena sul campo del Cittadella. Proprio domani potrebbe arrivare la promozione in A dell’Empoli: agli azzurri basterà battere il Cosenza al “Castellani”. Apertissima invece la lotta per la seconda promozione diretta: in programma domani infatti un infuocato Monza-Lecce che potrebbe riaprire tutti i giochi mentre la Salernitana sarà di scena a Pordenone.

Il Pisa ospiterà all’Arena il Venezia per chiudere finalmente il discorso salvezza matematico. Per la zona playoff spiccano scontri interessanti con il Chievo che ospita la Cremonese mentre la Spal attende il Frosinone. La Reggina dovrà vedersela con un Ascoli in formissima così come Vicenza-Brescia che potrebbe dare spunti interessanti per entrambe le squadre. Da segnalare infine la sfida tra il Pescara, che domani potrebbe retrocedere matematicamente, e la Reggiana che invece può ancora sperare di salvarsi.

36^ giornata

Martedì 4 Maggio ore 14.00

Chievo-Cremonese
Cittadella-V.Entella
Empoli-Cosenza
Monza-Lecce
Pescara-Reggiana
Pisa-Venezia
Pordenone-Salernitana
Reggina-Ascoli
Spal-Frosinone
Vicenza-Brescia

CLASSIFICA

Empoli 67, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 58, Venezia 56, Cittadella 53, Spal 50, Chievo 49, Reggina 48, Brescia 47, Pisa 44, Cremonese 44, Vicenza 44, Frosinone 43, Pordenone 41, Ascoli 40, Cosenza 35, Reggiana 34, Pescara 29, V.Entella 23