Segnaliamo l’evento congiunto tra il Pisa Sporting Club e il proprio sponsor Cetilar che si terrà Domenica 23 Maggio.

Correre è la tua passione?

Ti piacerebbe partecipare ad un evento dedicato al benessere psicofisico con indosso i colori della tua squadra del cuore? La Cetilar 15.1run è quello che fa per te! Compila il modulo che puoi trovare al presente link https://forms.gle/jBEnSs11mYY1RGcEA e invialo all’indirizzo info@acpisa1909.it

Tra tutte le richieste arrivate la società nerazzurra selezionerà una speciale squadra composta da 50 elementi che si presenteranno ai nastri di partenza in rappresentanza del Team Pisa Sporting Run Club! Vuoi saperne di più?

La 15.1 Run è una corsa non competitiva, aperta a tutti, inserita nel calendario di manifestazioni legate alla 151 Miglia – Trofeo Cetilar, organizzate da Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa, Yacht Club Livorno e Yacht Club Punta Ala, con il supporto di PharmaNutra S.p.A.

Dopo un anno di pausa forzata a causa dell’emergenza sanitaria, questa seguitissima manifestazione, si ripresenta sulla nostra costa ovviamente nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in vigore in materia di contrasto e contenimento della diffusione del COVID-19.

Saranno tre i percorsi disponibili sulle distanze di 3, 7 e 15.1 chilometri.
Partenza dallo Start Village allestito presso il Centro Ippico Boccadarno per poi snodarsi nella pineta di Marina di Pisa, con strade bianche alternate a tratti sterrati.

Entra in squadra con il Pisa Sporting Club!