Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

“E Ora Parlo Io!” in diretta alle ore 19.00  | Trentatreesima Puntata della Sedicesima Edizione

Con stasera va in archivio la sedicesima edizione di “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi“. Una stagione complicata e difficile causata dalle numerose restrizioni che ci hanno obbligato a trasmettere lontano dal nostro studio ma soprattutto la mancanza di ospiti in presenza, per noi valore aggiunto in assoluto delle nostre trasmissioni, ha penalizzato non poco la sedicesima edizione. Come accaduto mercoledì scorso, anche stasera sarà con noi un tifoso nerazzurro con l’auspicio che, sin dall’inizio della prossima stagione, potremo riprendere a pieno le nostre abitudini.  

L’appuntamento con la trentatreesima ed ultima puntata è fissato alle ore 19.00 di questa sera, mercoledì 12 maggio.  

Saranno ospiti della puntata assoluta 609: Antonio Cassisa (tifoso nerazzurro), Saverio Bargagna (La Nazione) e  Antonio Scuglia (Il Tirreno).

Per seguire la trasmissione basterà collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!).
Per interagire durante la diretta basterà commentare live su Facebook oppure sms o whatsapp (testuale o vocale) al numero 379 158 3861.

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!