Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Polizia: controlli contro la violazione del coprifuoco

Tra la sera e la notte trascorse la Polizia ha effettuato alcuni interventi per la verifica del rispetto delle disposizioni antiCovid, tra cui si menzionano:
• Ore 23.50 due pattuglie della Squadra volanti, unitamente ad una pattuglia dei Carabinieri, si portavano in Piazza Dante in quanto residenti avevano segnalato numerose persone assembrate. Sul posto si trovavano numerosi giovani che alla vista delle Forze dell’Ordine si dileguavano velocemente nelle vie traverse, lasciando a terra numerose bottiglie di vetro e sporcizia varia.
• Ore 00:20 una volante, transitando in via Ulisse Dini, riscontrava la presenza di un gruppo di persone: venivano sottoposte a controllo ed identificate nr. 3 persone, alle quali veniva elevata sanzione amministrativa in quanto non rispettavano il coprifuoco imposto dal DPCM per il contenimento pandemico da COVID 19.
• Ore 01:25 veniva segnalata la presenza in Piazza Garibaldi di alcuni ragazzi che ascoltavano musica, all’arrivo delle volanti le persone si dileguavano nei vicoli adiacenti, veniva fermato e controllato 1 giovane, nei confronti del quale veniva elevata contestazione amministrativa per il mancato rispetto del coprifuoco imposto dal DPCM per il contenimento pandemico da COVID 19.