Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Polizia: interventi contro il taccheggio in centro e per una rissa in Viale Gramsci

Ieri attorno alle 17.20 intervento negozio H&M corso Italia, identificate, accompagnate in ufficio e riconsegnate ai genitori due ragazzine appena 14enni, della zona di s. Croce sull’ Arno, che poco prima avevano tentato di superare le casse con merce occultata per circa 60 euro. I capi di abbigliamento sono stati consegnati alla direzione.

Sempre ieri verso le 17.40: sottoposto a controllo 43enne georgiano in piazza Vittorio, che alla vista della volante occultava una borsa nei pressi della vetrina di un negozio. Dentro la borsa era occultata grossa calamità, si sospetta utilizzata per asportare monete metalliche. Per l’uomo accompagnato in questura denuncia per porto ingiustificato di strumenti atti allo scasso ed avviate le pratiche di espulsione dal territorio nazionale.

Infine attorno alle 22.05 intervento in viale Gramsci per uomo a terra, sul posto le pattuglie rintracciato oltre a quello a terra altri due tunisini nelle vie limitrofe. Ricostruita la vicenda, trattasi di rissa tra 5/6 tunisini, 3 rintracciati e portati al pronto soccorso con ferite al capo e agli arti, non da taglio, e prognosi dai 10 ai 14 giorni. In corso serrati accertamenti per risalire a tutti i corrissanti, denunciarli alla Procura della Repubblica ed avviare nei loro confronti le pratiche di espulsione per il loro rimpatrio in Tunisia. Ignoto il movente, i 3 identificati hanno cmq precedenti per spaccio.