Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Riparte l’attività della Società Operaia di Cascina: domenica 13 giugno gita a Livorno

La ripartenza non si farà attendere. Dopo il ritorno in zona gialla e il nuovo decreto la Società Operaia di Cascina riparte con le proprie attività in vista di una ricca estate. Domenica 13 giugno è prevista la prima gita del 2021, organizzata per i soci e non, nella vicina Livorno. Il ritrovo e la partenza sono previsti alle ore 9 davanti al Liceo Russoli e rientro in serata.

La gita sarà accompagnata da una guida e all’insegna della sicurezza seguendo le normative anti-covid. Il tour inizierà con la visita alle Terme del Corallo, edificio di proprietà del Comune di Livorno, abbandonato da dieci anni, che è stato scelto dalla FAI come uno dei Luoghi del Cuore. La gita proseguirà poi con una passeggiata nel bellissimo Quartiere Venezia, che costeggia i fossi e la Livorno antica. Intorno alle ore 12.30 è previsto il pranzo in un ristorante vista mare. La gita si concluderà con la visita al Museo Civico Giovanni Fattori, una struttura museale all’interno della suggestiva Villa Mimbelli, che contiene al suo interno un’ampia raccolta di dipinti di Giovanni Fattori e di altri macchiaioli.

Il costo della gita è di 55 euro. Per ulteriori info e prenotazioni 348 883 3965 oppure scrivere un messaggio sul nostro profilo Facebook “Società Operaia Cascina”.

Informativa sul Regolamento generale per la protezione dei dati (Gdpr)
Il 25 maggio 2018 è entrato in vigore il Regolamento generale sulla protezione dei dati (Gdpr), che tutela la privacy delle informazioni di tutti i cittadini UE e fornisce una base giuridica uniforme per la protezione dei dati in tutta Europa (Regolamento UE 2016/679).
In conformità con quanto richiesto dal Regolamento, vi comunico che utilizzerò i vostri dati (nome e indirizzo e-mail) esclusivamente ai fini di attività stampa e giornalistica, per informarvi su eventi, attività e notizie relative agli uffici stampa che seguo e che possono essere di interesse per voi.
Se desiderate continuare a ricevere comunicazioni e inviti da parte mia, non è richiesta alcuna azione da parte vostra. Al contrario, se preferite non ricevere più comunicazioni e inviti da parte mia o desiderate aggiornare i vostri dati e le vostre preferenze, potete semplicemente rispondere a questa mail o scrivere a: presssocietaoperaiacascina1869@gmail.com I vostri dati sono trattati esclusivamente per fornirvi informazioni inerenti il vostro lavoro e in nessun caso sono divulgati a terzi. Potrete comunque chiedermi in qualsiasi momento di cancellare il vostro indirizzo mail e non ricevere più le mie comunicazioni.