Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tuttocuoio, dura meno di mezzora il recupero di San Marco Avenza. Gara sospesa sul 4-0

Partita per certi versi surreale quella di ieri del Tuttocuoio sul campo del San Marco Avenza, durata meno di mezzora quando i neroverdi sono rimasti in sei in seguito all’uscita prima di Campelli e poi del portiere Morgillo. I pontaegolesi avevano affrontato il recupero con soli otto giocatori disponibili, altri otto erano indisponibili causa Covid mentre altri non potevano essere utilizzati per problematiche fisiche varie.

Il risultato era di 4-0 per i padroni di casa per effetto delle reti messe a segno nell’ordine al 13′ da Diawara, due minuti più tardi da Pedrazzi, al 23′ Dell’Amico e al 25′ Gamberucci. Intanto la presidentessa Paola Coia ha chiesto al CRT di potersi ritirare dal mini-Campionato iniziato lo scorso 18 aprile -del quale era stata una sostenitrice – per le problematiche di organico senza subire sanzioni economiche e regolamentari. In soldoni senza subire una ulteriore retrocessione. A riguardo ha dichiarato:

“Del Covid ho sempre avuto rispetto e paura, la scelta di riprendere era nata in funzione di un graduale ritorno alla normalità coerentemente con la riduzione dei casi e le riaperture dei vari governi nazionali. Evidentemente abbiamo osato troppo, il covid è il nemico più grande e ha vinto. Peccato perchè con questa squadra sono certa saremmo arrivati tra le prime quattro per poi giocarci i playoff, questo comunque è un gruppo di uomini, per quello che stanno affrontando sono eroi“.