Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Eliopoli Summer 2021: al via la rassegna con il secondo evento “Perchè Sanremo è Sanremo” e dopo… Italia-Austria

Omaggio alle migliori canzoni della rassegna canora più importante. Sul palco di Eliopoli alle ore 19 ( E NON ALLE 22 PER LA CONCOMITANZA CON LA PARTITA DI CALCIO DELL’ITALIA) si tiene la rassegna canora dedicata alle migliori canzoni di Sanremo.
SHOW musicale vero e proprio con un viaggio tra le canzoni che hanno caratterizzato la canzone italiana dall’inizio ad oggi.

Si esibiscono sul Palco di Eliopoli 5 giovani artisti professionisti e che hanno avuto varie apparizioni sul grande schermo TV e non solo.
VALERIA IAQUINTO, pisana. Da sempre nel settore della musica, insegna canto moderno alla scuola di musica Pentagramma di Pisa e collabora con numerosi artisti musicali italiani di primo livello.
RAFFAELLO ZANIERI di Prato. Cantante e performer, vanta numerose apparizioni in TV , imitatore di primo livello.
BEATRICE BALDACCINI lucchese, cantante, performer musicale vanta la partecipazione alla trasmissione TV “All Together now” del 2020 su Canale 5 condotta da Michelle Hunziker.
VIRGINIA MELLINO livornese, cantante, ha partecipato, tra le altre cose, a The Voice 2018.
BEATRICE DE DO, romana cantante e songwriter.

I brani che saranno interpretati sono quelli a partire dagli anni 70 in poi fino ad oggi.
Si va dalle canzoni di Iva Zanicchi a Perdere l’amore di Ranieri, a Ti lascerò di Fausto Leali e Oxa cantata da Valeria Iaquinto e Raffello Zanieri, a Per Elisa cantata sempre da Valeria Iaquinto di Alice vincitrice nel 1981 e scritta dal maestro Franco Battiato fino a Ho amato tutto di Tosca, Se bruciasse la città sempre di Ranieri a Voce di Madame del Sanremo 2021.

Lo Show finisce alle 20.45 in tempo per sistemare la zona palco per permettere a chi lo vuole di assistere in piazza alla partita di calcio Italia – Austria valida per gli Ottavi di finale degli EUROPEI
2021 ai nostri schermi.