Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il Pisa ha scelto Claudio Chiellini come nuovo DS, si attende l’ufficialità

Il Pisa di Alexander Knaster sogna in grande. Un progetto giovane e ambizioso per il club toscano che sta mettendo basi importanti in vista di questa estate. Di concerto col Presidente della società toscana, Giuseppe Corrado, il club si appresta a scegliere l’erede di Roberto Gemmi come direttore sportivo.

PRATICAMENTE FATTA PER CHIELLINI  Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe praticamente fatta per l’arrivo di Claudio Chiellini. Una lunga gavetta nella Juventus, tra i fautori del progetto Under 23 dopo aver seguito e coordinato i tanti giocatori bianconeri in prestito nei quattro angoli del globo, trentaseienne è pronto al grande salto. La Juventus è pronta a riorganizzare il proprio organigramma.

UFFICIALITA’ A GIORNI? Chiellini volerà quindi in direzione Pisa, per diventare direttore sportivo dell’ambiziosa, e giovane, società toscana. Trattativa di fatto chiusa, ancora nessuna firma ma la trattativa scorre veloce e l’accordo potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.