La seconda tappa del Summer Talent Show si svolgerà giovedì 1 luglio a partire dalle ore 21.30 nello splendido scenario del Bagno Vittoria di Tirrenia. La prima tappa ha visto il successo della scuola di ballo degli Animal Soul.

IL TALENT. Aspiranti cantanti, ballerini, maghi, atleti, giocolieri, cabarettisti, imitatori, modelle, attori e intrattenitori sono pronti a dare battaglia. Il Talent è giunto alla sua quinta edizione, ma per la prima volta sbarca sul litorale pisano grazie all’accordo tra gli ideatori Leonardo Fiaschi e Dario Ghiselli ed il Manager Michele Ammannati. A condurre la serata il modello e indossatore Leonardo Ghelarducci assieme alla giornalista Martina Parigi. Plinio Neri, immortalerà i momenti più belli della serata, mentre Roberto Gabriele sarà il videomaker ufficiale della manifestazione. Curerà la parte dedicata alla fonica e al mix Stella The Voice e Nicola Palmiero.

LA GIURIA. Presidente della giuria Eleonora Lari, presentatrice, cantante, show-girl e attualmente nel cast di “The Coach leader di grandi talenti” in onda su 7Gold, che ci delizierà durante la serata con due splendide canzoni del suo repertorio. Ad impreziosire la giuria lo scrittore e regista Diego Mecchi autore del libro e dello spettacolo “Jack Pazzia e Amore”, Debora Testasecca in arte “Debrah” che ci delizierà con una canzone in apertura di serata. Inizia a cantare all’età di cinque anni e da lì in poi percorrerà una carriera artistica che la porterà ad affermarsi come pop/dance singer. Da sottolineare le numerose apparizioni in tv nazionali a fianco di artisti e attori di prima grandezza come il maestro Andrea Bocelli, il maestro Carlo BerniniPierpaolo Guerrini ed Ilaria della Bidia, per registrazioni cd e concerti in italia e all’estero. A far parte della giuria della seconda tappa anche lo storico presentatore di moda e spettacoli del litorale pisano e in particolare di “Miss Litorale” Stefano Bini e Laura Petrachi, comica e show-girl è stata tra le finaliste del programma “La Sai L’ultima?

L’OSPITE. Ospite della serata Howl Jordan (Gioele Mecchi) musicista e cantautore di musica elettronica e pop, reduce dai suoi ultimi successi “Sono qui” e “Ora”. La serata sarà comunque ricca di sorprese e colpi di scena.

a di svariati generi e si avvicina così varie forme di scrittura, sperimentando diversi suoni e modi di compor

CENA & SPETTACOLO. Per chi vorrà partecipare alla cena nello splendido scenario della terrazza del Bagno Vittoria, si inizia alle ore 20. La prenotazione è obbligatoria. Menù alla carta. Info al numero 328.4803931

CONCORSO. Ricordiamo che sono ancora aperte le iscrizioni al concorso. Per iscrivervi potete scrivere al numero 335.6725994 oppure consultando la nostra pagina Facebook ufficiale “Summer Talent Show”. Ogni tappa si concluderà con un vincitore che verrà premiato sul palco, mentre chi non avrà vinto potrà esibirsi di nuovo nella stessa categoria, ma con un altro pezzo.