Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Vendere di più con il CRM e la marketing automation in 5 passi

Chi non sta cercando nuovi clienti scagli la prima pietra.
Un’azienda si sostiene quando ha un rapporto sano e favorevole con il mercato di riferimento. Nella ricerca di nuovi clienti e nella relazione con quelli esistenti risiede una delle attività più importanti per garantirsi quel rapporto favorevole con il mercato che porta all’azienda un flusso di nuovi clienti tale da sostenere la crescita fisiologica.

Nel webinar di mercoledì 23 giugno alle 14.30Elisa Turri ne parlerà con Rocco Scarinci, fondatore e marketing manager dell’agenzia The Wide Factory, e con Antonio Specchia, fondatore di easyCRM e autore di due libri sul CRM. Due professionisti che affiancano le aziende aiutandole ad individuare il metodo per costruire la loro specifica gestione della clientela anche attraverso l’uso di strumenti come CRM e Marketing Automation. Tra le altre cose ci aiuteranno a comprendere termini come Leads Generation, Leads Nurturing, Customer Relationship Management ed altri che ci vengono frequentemente proposti come soluzione dei problemi commerciali delle aziende.

Orientarsi per scegliere, sia facendo un quadro generale, sia entrando nel dettaglio di come alcuni strumenti funzionano e come usarli al meglio.

Il webinar è gratuito e fa parte del ciclo di webinar “Fare impresa, a proposito di…” organizzati dal Polo Tecnologico e dedicati a imprenditori, startupper e innovatori.
Per partecipare,

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSejQGOaLdHgRZTWNtL_PwVboHokIwWRKt94I8hHLHI8e3928w/viewform