Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pregiudicato si aggira nella notte con un martelletto frangivetro: fermato e denunciato nel weekend dalla Polizia Ferroviaria nella Stazione di Pisa

Gli agenti della Polizia Ferroviaria di Pisa, durante l’attività di vigilanza svolta nello scalo ferroviario, nella serata di sabato 5 giugno, hanno fermato un 36enne, di origine senegalese, che, disceso dal treno, ha cercato di evitare gli operatori, incamminandosi velocemente verso l’uscita della stazione.
I poliziotti sono riusciti a raggiungerlo ed a sottoporlo a controllo, dal quale sono emersi diversi precedenti nonchè le misure cautelari del divieto di dimora nel Comune di Pisa e dell’obbligo di dimora nel Comune di Pontedera. Da ulteriori accertamenti è stato possibile rinvenire addosso all’uomo un martelletto frangivetro lungo 17,5 cm, della stessa marca e tipologia di quelli usati come dispositivo di sicurezza nei mezzi di trasporto ferroviario.
Lo straniero è stato, inoltre, trovato in possesso di una tessera sanitaria risultata rubata. Lo stesso, quindi, è stato deferito alla competente A.G. per ricettazione e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.