Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, oggi le gare di ritorno dei quarti di finale: programma e arbitri

Si disputano nel pomeriggio di oggi le gare valide per il ritorno dei quarti di finale dei playoff. L’Alessandria al “Moccagatta” è chiamata a cercare la rimonta contro la Feralpisalò, dopo la sconfitta maturata nella gara di andata. Appare deciso il confronto fra Padova e Renate, con i veneti forti del 3-1 maturato nella gara di andata in terra lombarda. Il Sudtirol per raggiungere i playoff per la seconda volta della propria storia dovrà superare l’Avellino con due reti di scarto, mentre è aperto il confronto tra Catanzaro ed AlbinoLeffe, si parte dal pareggio per 1-1 maturato a Gorgonzola. Ricordiamo che in caso di parità passerà il turno la squadra testa di serie, ovvero chi disputa le partite in casa.

RITORNO QUARTI DI FINALE

Alessandria-Feralpisalò ore 16.30 and 0-1

Arbitro: Paolo Bitonti di Bologna. Assistenti: Giuseppe di Giacinto di Teramo e Simone Teodori di Fermo. IV ufficiale: Matteo Marcenaro di Genova.

Catanzaro-AlbinoLeffe ore 17.30 and 1-1

Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Giorgio Rinaldi di Roma 1 e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

Padova-Renate ore 17.30 and 3-1

Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Marco Lencioni di Lucca. IV ufficiale: Marco Monaldi di Macerata.

Sudtirol-Avellino ore 17.30 and 0-2

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como. Assistenti: Marco Ceccon di Lovere e Cosimo Cataldo di Bergamo. IV ufficiale: Luca Zufferli di Udine.