Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Tutto pronto per “Arpa d’Estate – Ricordando Franco Mosca”

Una serata di gala al Giardino Scotto con il patrocinio del Comune di Pisa per raccogliere fondi dedicati a sostenere i progetti della Fondazione Arpa, nel ricordo del Prof. Franco Mosca. È quella in programma per il prossimo giovedì 24 giugno (Red Carpet alle 21; inizio serata alle 21,30) e si intitola Arpa d’Estate: un appuntamento all’insegna della musica e dell’arte con le grandi stelle che sostengono la Onlus pronte ad esibirsi e con la presenza del Presidente della Fondazione, il M° Andrea Bocelli.  

L’appuntamento, in ossequio alla vigente normativa anti – Covid19, sarà a numero chiuso: potranno partecipare gli ospiti che si saranno preventivamente prenotati dopo aver effettuato una donazione. I fondi raccolti saranno destinati a sostenere i progetti solidali portati avanti dalla Fondazione in tema di ricerca, formazione e cooperazione umanitaria in ambito sanitario.

La serata si rivelerà propizia per ricordare la figura del Prof. Franco Mosca, fondatore di Arpa, oltre che per presentare in anteprima il Premio a lui dedicato.

L’Arpa della Fondazione continua dunque a suonare, con un evento che vedrà la direzione artistica di Renato Raimo.

In quasi trent’anni, dal 1992 ad oggi, l’Ente è riuscito a cambiare in meglio il corso della vita di centinaia di medici, infermieri e pazienti: una missione che continua a rinnovarsi quotidianamente con dedizione e professionalità, con l’aiuto di molti.

“Un grande momento – dichiara il Presidente di Arpa, il Prof. Luca Morelli – percorso da un filo invisibile, ma solidissimo, che connette passato, presente e futuro della Fondazione. Consapevoli del grande esempio che scaturisce dal passato, rinnoviamo con vigore il nostro impegno grazie all’appoggio di chi sposa con convinzione la nostra missione”.

È possibile prenotarsi qui per l’evento: https://api.whatsapp.com/send/?phone=393467202625&text=Salve%2525253f&app_absent=0

Oppure usare questi recapiti:

E-MAIL: ufficio.stampa@fondazionearpa.it

CELL. 3467202625
SCRIVICI SU WHATSAPP AL NUMERO +393467202625

LEGGI L’ARTICOLO SUL SITO: https://fondazionearpa.it/tutto-pronto-per-arpa-destate-ricordando-franco-mosca-una-grande-serata-di-raccolta-fondi-con-arte-e-musica-il-24-giugno-al-giardino-scotto/