Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

15 luglio Kinzika Group: beneficenza, divertimento e risate!

Prosegue a gran ritmo la prevendita per l’evento benefico di giovedì 15 luglio presso il “Solidago Resort Calambrone”.

“Il Kinzika Group – scrivono le ragazze del gruppo – sposa l’iniziativa degli amici di Matteo Grilli, ragazzo prematuramente scomparso in seguito ad un incidente stradale lo scorso settembre. In sua memoria, appunto, i suoi amici vogliono costruire un parco giochi adatto a bambini di qualsiasi età e concepito anche per poter accogliere e far divertire anche bambini affetti da disabilità motorie. Questo parco – concludono – sorgerà nei campi della Polisportiva La Cella e si chiamerà “Il parco dello squalo” cosi come era chiamato Matteo”.

Il ricavato della serata quindi sarà destinato all’acquisto di un gioco da inserire nel “Parco dello Squalo”.

Sul palco del “Solidago Resort Calambrone”, a partire dalle ore 21.30, si alterneranno Valeria Tognotti, Katia Beni, Kagliostro & la Filipponi, Matteo Cesca, Scacciapensieri, Jerry & Gelli, coordinamento eico dei Caregivers/Voice in the wind, Pippetto e Moruga Drum per regalare ai presenti una serata tra divertimento e risate.

L’ingresso allo spettacolo – che ricordiamo è in collaborazione con l’Associazione “Non più Sola” Onlus di Pontedera – sarà di Euro 10. Per prenotare i posti e qualsiasi informazione: Chiara 346 9744065, Michela 338 7466421, Claudia 347 1709679. Posti a sedere limitati!

Come dicono le ragazze del Kinzika Group “E’ tutto pronto, mancate solo voi!”.