nel concerto intitolato “Il cinema Italiano di Rota e Morricone”. Mercoledì 28 luglio alle ore 21.30 Danilo Rossi, prima viola del Teatro alla Scala e Stefano Nanni pianista e compositore, saranno in concerto nel giardino della Città del Teatro in occasione della rassegna “Metti una sera a Cascina” organizzata dal Comune di Cascina.

Il concerto, dal titolo “Il Cinema Italiano di Rota e Morricone” reinterpreta melodie ormai immortali, attraverso un lungo viaggio nella storia del cinema.

L’evento, a cura della direzione artistica di Luca Marengo, sarà ad ingresso gratuito su prenotazione scrivendo a prenotazioni@lacittadelteatro.it o chiamando il 3458212494 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13.
___________________________________

Scopri qui tutti gli eventi di Metti una sera a Cascina

Laboratori teatrali, corsi per DJ e Graffiti, laboratorio di alta formazione sulla voce. Ecco i percorsi formativi per grandi e piccoli della Città del Teatro. Per informazioni e iscrizioni
formazione.pampana@lacittadelteatro.it 050.744400 int.3

______________________________________

Siamo felici di comunicare che Davide Enia è finalista come Miglior Autore di Novità al Premio “Le Maschere del Teatro Italiano” con lo spettacolo maggio ’43, una coproduzione Fondazione Sipario Toscana – La Città del Teatro e Accademia Perduta Romagna Teatri

Lo spettacolo sarà in scena a La Città del Teatro nella stagione serale 2021-2022.