CO-SPONSOR

Sarà ancora SYNLAB, il co-sponsor maglia del Pisa Sporting Club.

In questi difficili mesi l’apporto di SYNLAB si è rivelato fondamentale per rispettare esigenze e tempistiche previste dal Protocollo sanitario vigente: un’assistenza altamente professionale garantita da tamponi molecolari, test sierologici e diagnostica che ha reso più sicuro il cammino di tutto il cosiddetto Gruppo Squadra. Da adesso, però, SYNLAB è entrato ufficialmente a far parte della grande famiglia nerazzurra

SYNLAB Italia è un network nazionale di Laboratori dotati di Punti Prelievo e Centri Polidiagnostici di eccellenza per fornire un servizio capillare ai clienti di tutta Italia. Questo network diagnostico introduce in Italia un nuovo approccio “integrato” all’innovazione medica, alla prevenzione e alla cura della salute, in conformità agli standard qualitativi di eccellenza europei.

SYNLAB oggi rappresenta il più importante gruppo di diagnostica integrata in Italia, nonché il primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio per specialisti, centri polidiagnostici, cliniche, strutture sanitarie nazionali e società di medicina del lavoro e dello sport.

BACK SPONSOR

Pisa Sporting Club e Hi-Turf Solution proseguono nella loro partnership di successo.

Sarà ancora il logo della HTS, infatti, ad essere impresso come “Back Sponsor” sulle maglie ufficiali del Pisa Sporting Club. Hi-Turf Solution, lo ricordiamo, si occupa da diverse stagioni della cura e della manutenzione dei campi da gioco dei nerazzurri: il manto erboso dell’Arena Garibaldi, tra i migliori del panorama nazionale e mostratosi in tutta la sua bellezza in occasione delle gare internazionali della Under 21 Azzurra, e quello dei campi di allenamento del Centro Sportivo di San Piero a Grado, quartier generale dei ragazzi di mister Luca D’Angelo.

Un binomio di successo impresso sulle maglie da gioco dei nerazzurri!

SPONSOR MANICA

Nuovo importante sponsor per il Pisa Sporting Club.

Sulle maniche delle maglie ufficiali del Pisa appariranno infatti i brand MAIORA e AB YACHTS appartenenti al prestigioso Gruppo Fipa. Due diversi marchi: MAIORA e AB YACHTS, due tipologie di prodotto, ognuna con la propria identità e  le proprie caratteristiche distintive. Tutte però con lo stesso approccio costruttivo, qualità e cura del dettaglio, unicità di prodotto ed estrema personalizzazione, innovazione e tecnologia all’avanguardia.

MAIORA è il marchio dei flybridge confortevoli e dai grandi volumi dai 25 ai 50 metri, mentre AB YACHTS è il marchio delle più veloci imbarcazioni con propulsione idrogetto da 80 a 166 piedi, segmento in cui è leader di mercato.

Come detto entrambi i marchi appartengono al Gruppo Fipa, un punto di riferimento della nautica mondiale che dispone di diversi stabilimenti produttivi in Toscana, distribuiti nell’area di Massa, Viareggio e Massarosa. Un’area dove l’attitudine all’eccellenza si accompagna al sapiente lavoro di artigiani altamente specializzati, creando una qualità riconosciuta a livello internazionale. L’intero ciclo produttivo, dal design alla progettazione, dalla costruzione dello stampo allo stampaggio, dalla laminazione al taglio delle lamiere, dall’allestimento degli interni ai test finali e alla consegna, tutto avviene all’interno del Gruppo. Dispone anche di un proprio Centro Stile in grado di soddisfare tutte le esigenze di layout e decoro degli Armatori, di un Ufficio Tecnico all’avanguardia e di una sezione After-Sales disponibile 24 ore su 24.

www.maiora.it – www.abyachts.com