Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa, anche stasera e domani appuntamento con il “Cittadella Street Food”

Dopo le prime due serate il gusto e il divertimento raddoppiano al Parco della Cittadella di Pisa con un poker imperdibile iniziato con le serate di giovedì e di ieri, si proseguirà stasera e domani. Torna il “Cittadella Street Food”, l’appuntamento che unisce cibo di strada di qualità e musica nella spettacolare cornice del Parco della Cittadella di Pisa, all’ombra della Torre Guelfa, organizzato da Confcommercio Provincia di Pisa con il patrocinio del Comune di Pisa.

A partire dalle 18 fino alle 24 si potrà gustare il meglio del cibo gourmet preparato dai professionisti della cucina on the road, con piatti della cucina italiana e internazionale di alcuni tra i migliori food truck del territorio, come black angus, hamburger di scottona, tordelli, panino con il polpo, panini gourmet e molto altro, il tutto da gustare in un contesto sicuro e accogliente, pronto ad ospitare in sicurezza giovani e famiglie nel rispetto delle normative anti-Covid.

Anche la musica è per tutti i gusti nel fine settimana del Cittadella Street Food: sabato 31 luglio aprono le danze i Radio Freccia, la tribute band di Luciano Ligabue con i più grandi successi del cantante reggiano, mentre domenica 1 agosto arriva al Parco della Cittadella il meglio della musica ’80 e ’90 con i Gladys&Gentleman. Entrambi i concerti iniziano alle ore 21. Maggiori informazioni al 3470829876