Come preannunciato il Pisa Sporting Club ha presentato questo pomeriggio dalle ore 18.30 nella sala delle Baleari del Comune di Pisa le prime due ufficiali per la stagione 2021/22 che i nerazzurri disputeranno ancora in Serie B per la terza stagione consecutiva.

La prima maglia classica nerazzurra (in foto) mente la seconda avrà una sorta di color panna. La terza verde era già stata presentata a Giugno.

Sala delle Baleari, il salotto più bello e prestigioso della nostra città, ha fatto da palcoscenico alla presentazione delle maglie ufficiali stagione 2021-2022. Grazie alla collaborazione dell’Amministrazione Comunale, il Pisa Sporting Club ha così svelato il look che accompagnerà la squadra nerazzurra nel prossimo campionato Cadetto.

E dopo la divisa ispirata alla gramigna, simbolo storicamente affiancato al popolo pisano, lo Sporting Club proseguirà nel solco della storia indossando un completo ispirato agli ori e alle sabbie delle coste conquistate dalla Repubblica Marinara.

Ritorno assoluto alle tradizioni poi per quanto riguarda il first kit che sarà integralmente nerazzurro grazie ad un modello disegnato per il Pisa da Adidas che per il quinto anno consecutivo si conferma sponsor tecnico del Sodalizio rossocrociato.

Per l’occasione il Presidente Corrado, accolto in Sala delle Baleari dal Sindaco Michele Conti e dall’Assessore del Comune di Pisa Raffaele Latrofa, ha anche svelato gli altri sponsor che andranno a completare assieme a Cetilar il mosaico delle realtà imprenditoriali che hanno scelto di imprimere il loro brand sulle maglie nerazzurre: SYNLAB, in qualità di co-sponsor, MAIORA Ab Yachts come sponsor manica e HTS (Hi Turf Solutions) come retro sponsor.”