Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Vecchiano: sbarcano in Piazza Pasolini Luca Bassanese e La Piccola Orchestra Popolare

Si annuncia già “un tutto esaurito” l’evento di punta dell’Estate Vecchianese 2021. Domenica 25 luglio alle 21.30 in Piazza Pasolini si esibirà infatti Luca Bassanese e La Piccola Orchestra Popolare. Necessaria la prenotazione suhttps://vecchiano.boxofficetoscana.it
I posti a sedere sono già quasi esauriti; la prenotazione e la partecipazione all’evento sono totalmente gratuite. Si tratta di uno show unico nel suo genere: una miscela di musica popolare con ritmi ed influenze electro-balkan. Un concerto- evento che coinvolge il pubblico in un vero e proprio circo di allegria, fatto di musica e spettacolo.

“Portiamo in concerto i valoridell’ambiente, della giustizia sociale, dell’educazione emozionale”, afferma Luca Bassanese.

“Crediamo che la musica sia uno strumento unico per diffondere il benessere psico-fisico tra le persone senza limiti di età. Per questo i nostri concerti sono rivolti a tutti dai bambini agli adulti. Per noi MUSICA vuol dire comunità, sentirsi parte di un mondo che si muove… perché la vera forza è nella partecipazione!”

Sponsor unico dell’Estate Vecchianese 2021 è Orsini Franco srl. Tutti i dettagli del cartellone estivo sul sito www.comune.vecchiano.pi.it nella sezione Primo Piano