Il mese di luglio a Vicopisano finisce in musica e bellezza con il concerto di Aldo Mazzantini, artista e musicista molto conosciuto e amato dalla comunità di Vicopisano, sabato 31 luglio alle 21:30, nella Piazzetta di Palazzo Pretorio. Special guest un’altra artista altrettanto nota e amata, Perla Trivellini,  cantante, vocal coach e star di The Voice Senior.
Ingresso gratuito e prenotazione obbligatoria per uno spettacolo sotto le stelle che si preannuncia ricco di coinvolgenti duetti, emozioni e passione.


Sarà un viaggio musicale attraverso le canzoni più belle e i più grandi classici della cosiddetta ‘musica leggera’ _ spiega Aldo Mazzantini _ dagli anni Cinquanta fino a oggi. Canterò in italiano, in francese, in inglese e non mancheranno i cantautori più celebri, ne cito solo alcuni: Battiato, De André, De Gregori, Battisti, Fossati. Ho chiesto a Perla Trivellini di essere ospite di vero riguardo del concerto per la stima e l’affinità, non vedo l’ora di duettare con lei sul palco e di regalare, così, qualcosa di veramente speciale al pubblico che vorrà condividere con noi la serata”.


L’ingresso è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria per la normativa anti Covid e i posti contingentati. Per prenotare: Biblioteca Peppino Impastato Vicopisano: 050/796581, biblioteca@comune.vicopisano.pi.it.

Programma completo dell’Estate a Vicopisano: www.comune.vicopisano.pi.it