Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, vittoria per Virtus Entella e Pescara negli anticipi di ieri

Ha preso il via ieri con i tre movimentati anticipi il torneo di terza serie: nel girone B successo per Pescara sull’AnconaMatelica per 2-1 grazie ad un gol firmato da Zappella nel recupero. Successo più comodo della Virtus Entella per 2-0 sul Teramo mentre la Viterbese sotto per 3-0 al 65′ è riuscita a rimontare pareggiando 3-3. Oggi alle 17.30 la sfida fra Olbia e Pistoiese, mentre il Pontedera se la vedrà con la Carrarese. Trasferta ad Imola per la Lucchese, mentre il Grosseto allo “Zecchini” sarà di fronte alla corazzata Modena, sfida interna anche per il Siena contro la Vis Pesaro.

Risultati Anticipi di Ieri

Fermana-Viterbese 3-3

Reti: 6′ Urbinati (F), 22′ Bolsius (F), 56′ Nepi (F), 65′ Murilo (V), 68′ Volpicelli (V), 93′ Capanni (V)

Pescara-Ancona Matelica 2-1

Reti: 35′ Nzita (P), 63′ Faggioli (AM), 91′ Zappella (P)

Virtus Entella-Teramo 2-0

Reti: 57′ Schenetti (V), 63′ Coppolaro (V)

Programma e arbitri di oggi

Olbia-Pistoiese ore 17.30

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno. Assistenti: Lorenzo D’Ilario di Tivoli e Ivano Agostino di Cinisello Balsamo. IV ufficiale: Giorgio Bozzetto di Bergamo

Cesena-Gubbio ore 20.30

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Giuseppe Pellino di Frattamaggiore e Michele Somma di Castellammare di Stabia. IV ufficiale: Erminio Cerbasi di Arezzo.

Grosseto-Modena ore 20.30

Arbitro: Eugenio Scarpa di Collegno. Assistenti: Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco.

Imolese-Lucchese ore 20.30

Arbitro: Matteo Canci di Carrara. Assistenti: Alberto Antonio Boggiani e Marco Matteo Barberis di Collegno. IV ufficiale: Davide Di Marco di Ciampino.

Pontedera-Carrarese ore 20.30

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza. Assistenti: Glauco Zanellati di Seregno e Michele Piatti di Como. IV ufficiale: Mario Perri di Roma 1.

Siena-Vis Pesaro ore 20.30

Arbitro: Matteo Centi di Viterbo. Assistenti: Franco Iacovacci di Latina e Stefano Galmberti di Seregno. IV ufficiale: Nicolo Dorillo di Torino.

Reggiana-Aquila Montevarchi Lunedì ore 20

Arbitro: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Mauro dell’Olio di Molfetta e Giuseppe Centrone di Molfetta. IV ufficiale: Gianmarco Vailati di Crema.