Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Da settembre tornano le trasmissioni in diretta!

A partire da settembre torneranno le trasmissioni in diretta di Pisa in Video.

Sarà “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi” condotta da Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo ad aprire ufficialmente la stagione Pisa in Video 2021/2022. L’appuntamento con la storica trasmissione dei tifosi nerazzurri è fissato per mercoledì 1° settembre alle ore 21.15. I due conduttori stanno lavorando per ripartire da dove erano rimasti quando, a causa della pandemia, sono stati costretti ad abbandonare lo studio di Pisa in Video per trasmettere da Pisa. Quindi, torna l’idea – che tanto piacque – di invitare tifosi in studio per fare insieme la trasmissione. L’invito è aperto a chiunque voglia passare una serata a parlare del Pisa e fare liberamente domande agli ospiti che settimanalmente parteciperanno alla trasmissione. Per poter partecipare basta inviare una mail a info@pisainvideo.it oppure in privato sulla pagina Facebook di “E Ora Parlo Io!” o sui social di Pisa in Video.

Lunedì 6 settembre, alle ore 21.15, torna l’appuntamento con “B Special” la trasmissione dedicata all’intero campionato di serie B condotta da Lorenzo Pera.

Ancora non definita la data di inizio di “90° più recupero”, trasmissione dedicata al calcio dilentattistico a cura di Romina Orsini, Paola Selmi e Monica Lazzeri. L’appuntamento resta comunque confermato il martedì alle ore 21.30.

Il sabato – o comunque quando il Pisa giocherà all’Arena – torna “Vibrazioni nerazzurre”. Tre collegamenti – prima del calcio di inizio, nell’intervallo ed al termine della partita – per commentare in diretta le sensazioni vissute dal vivo.

Infine, ma non certamente per importanza, nella stagione 2021/2022 Pisa in Video proporrà anche una nuova trasmissione che andrà in onda il venerdì alle ore 21.15. Per questa però chiediamo ancora un poco di pazienza, molto presto vi sveleremo di cosa si tratta!