Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Maxischermo gonfiabile al Bagno degli Americani: il programma della seconda parte

Siamo all’ultima tranche della stagione cinematografica al Bagno degli Americani curata dal Cinema Arsenale. Cinque gli appuntamenti conclusivi sul maxischermo gonfiabile 14 metri per 9 sulla spiaggia per la seconda parte della rassegna “Cinema sul mare” e avranno luogo da lunedì 9 a venerdì 13 agosto.

Dopo la seconda settimana dedicata ai film d’animazione (da lunedì 2 a venerdì 6 agosto), altra novità della stagione, ci si prepara al rush finale sull’amatissimo maxischermo gonfiabile, l’unico sul litorale pisano, in grado di creare un’ambientazione unica. Basta un telo da mare e ci si potrà godere uno spettacolo molto suggestivo, accompagnandolo se si vuole con qualcosa da bere o da mangiare dal bar o dal ristorante, sempre aperti e operativi. 

Ecco i titoli:

– 9 agosto, Odio l’estate (di Massimo Venier con Aldo, Giovanni e Giacomo)

– 10 agosto, La bella e la bestia (di Bill Condon con Emma Watson e Dan Stevens)

– 11 agosto, Thelma e Louise (di Ridley Scott con Geena Davis e Susan Sarandon)

– 12 agosto, I guardiani della galassia (di James Gunn con Chris Pratt e Zoe Saldana)

– 13 agosto, Vita di Pi (di Ang Lee con Suraj Sharma e Gérard Depardieu, vincitore di quattro Premi Oscar)

“Ci avviamo alla conclusione della stagione cinematografica più ricca di sempre al Bagno degli Americani con la seconda parte del ‘Cinema sul mare’ sul maxischermo gonfiabile – commentano Davide Bani e Alberto Gabbrielli dell’associazione Cineclub -. Siamo molto soddisfatti della novità della programmazione per bambini, molto apprezzata, e in precedenza con la rassegna a tema erotico abbiamo confermato la nostra volontà di far rete con realtà e professionisti locali, cercando di offirci come polo culturale e cinematografico del litorale, dove l’offerta cinematografica scarseggia. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito e che bar e ristorante sono sempre aperti e operativi con spaghetti allo scoglio, hamburger, birre e drink prima, durante e dopo gli spettacoli”.