Nei giorni scorsi il Pontedera ha reso noto che i biglietti per la gara valevole per la primo turno di coppa Italia contro il Mantova, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Ettore Mannucci. Il club specifica nel dettaglio le modalità di ingresso all’impianto.

– Potranno entrare allo stadio solo esclusivamente le persone munite di Green passo che abbiano effettuato il tampone nelle 48 ore antecedente in match. Il green pass dovrà essere presentato all’ingresso con il QR code perfettamente leggibile. Il giorno della gara sarà necessario arrivare un ora prima dell’inizio del match e muniti anche di documento di identità, da mostrare all’ingresso insieme al Green Pass o all’esito del tampone rapido.

– I tamponi possono essere effettuati il venerdì presso la Farmacia Coletti a Fornacette nei seguenti orari: : dalle 9.15 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30

– I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita autorizzati sul sito della Etes (biglietteria ufficiale del Pontedera) o allo stadio ei seguenti orari:

– La mattina il martedì e il giovedì dalle 9 alle 12.

– Il pomeriggio il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 15 alle 18.