Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domani torna Antiqua a San Giuliano Terme per il Settembre Sangiulianese

Appuntamento in largo Shelley, via XX Settembre e viale Boboli. Antiqua torna e lo fa dalla porta principale: il cartellone del Settembre Sangiulianese. Dopo il fortunato ritorno in seguito a otto mesi di stop dello scorso 6 giugno, il tradizionale mercato di oggetti di antiquariato, hobbismo e artigianato che si svolge nella frazione capoluogo di San Giuliano Terme dà appuntamento a domenica 5 settembre dalle 9.00 alle 19.00.

Organizzato dall’associazione Pro loco di San Giuliano Terme, gode del patrocinio del Comune di San Giuliano Terme. Come a giugno, sarà coinvolto anche viale Boboli, allargando l’area del mercatino che tradizionalmente si dispone su largo Shelley, via XX Settembre e piazza Italia, di fronte alle terme, per far spazio ai novanta espositori che hanno richiesto di partecipare.

“La presenza di Antiqua nel cartellone del Settembre Sangiulianese è la conferma del successo di questa manifestazione – commenta il presidente dell’associazione Pro loco di San Giuliano Terme Enzo Pannilunghi -. Antiqua ha regalato molte soddisfazioni alla comunità e al tessuto commerciale di San Giuliano Terme. Ringrazio gli organizzatori del Settembre Sangiulianese e l’amministrazione comunale”.

“Antiqua non è solo un appuntamento fisso per il commercio sangiulianese in grado di attirare anche persone da fuori – conclude la vicesindaca con delega allo sviluppo economico Lucia Scatena -, ma è ormai a pieno titolo una vera e propria istituzione del settore, forte della propria tradizione. E la sua presenza nel cartellone del Settembre Sangiulianese conferma la natura inclusiva del programma che abbiamo costruito con il Lumière di Pisa. Ringrazio la Pro loco e tutte le persone che si sono impegnate nell’organizzazione di Antiqua”.

Per informazioni, associazione Pro loco di San Giuliano Terme: 3936779665 e proloco@comune.sangiulianoterme.pisa.it.