Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Domenica 26 settembre ci sarà “Puliamo San Giuliano insieme”

Domenica 26 settembre, il Comune di San Giuliano Terme, in collaborazione con l’Associazione Culturale Pont’a Serchio APS e il gruppo Facebook Il lungomonte c’è, organizzerà un’iniziativa di pulizia del parcheggio e del Parco della Pace “Tiziano Terzani” di Pontasserchio: “Puliamo San Giuliano Insieme”. L’evento avrà luogo grazie anche al sostegno di Bricoman Pisa, che ha effettuato una donazione di materiale che aiuterà i volontari nel lavoro. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza: appuntamento alle 9 nel parcheggio del Parco della Pace.
“Le iniziative da parte dei volontari e delle associazioni per contribuire alla pulizia del nostro comune vengono sempre salutate con favore dall’amministrazione comunale – afferma l’assessore all’ambiente Filippo Pancrazzi -. L’amministrazione, oltre a impegnarsi direttamente, sarà sempre dalla loro parte. Ringrazio quindi l’associazione culturale Pont’a Serchio, il gruppo Facebook Il lungomonte c’è, e Bricoman, che ha effettuato una donazione di materiale che aiuterà i volontari. L’invito ricordo che è aperto a tutta la cittadinanza”.


“In questi anni l’amministrazione comunale di San Giuliano Terme ha dedicato molti sforzi nel contrasto all’abbandono dei rifiuti – conclude il sindaco Sergio Di Maio -. Si pensi, ad esempio, all’impiego delle telecamere mobili attivate dal nostro nucleo di polizia ambientale che hanno portato a individuare e punire diversi trasgressori. E non intendiamo certo fermarci qui. Plaudo anche io alle iniziative messe in campo dai volontari e dalle associazioni, a cui invito ad aderire”.
In foto il volantino con tutte le informazioni