Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Il DS Claudio Chiellini presenta alla piazza i nuovi colpi di mercato

L’Auditorium delle Officine Garibaldi ha ospitato questa mattina la prima delle due conferenze che la Società nerazzurra ha deciso di organizzare per presentare alla stampa i molti nuovi calciatori arrivati a Pisa nella sessione di calciomercato appena conclusasi.

Ad introdurre portieri e difensori (con il solo Hermannsson assente giustificato per gli impegni con la nazionale Islandese) è stato il Direttore Sportivo del Pisa Sporting Club che ha tracciato anche un bilancio iniziale: “E’ stato un calciomercato molto movimentato con 41 operazioni, di cui 18 in entrata e 23 in uscita, portate a termine: abbiamo una squadra composta di giocatori di proprietà, con investimenti importanti e con numeri che fanno capire l’importanza del progetto e del lavoro fatto. Sarà poi il campo a dirci se abbiamo fatto un buon lavoro, ma siamo più che soddisfatti di questo progetto. Siamo partiti bene e sicuramente siamo contenti di questo ma sappiamo bene che ci vogliono calma e pazienza”. 

E’ stata poi la volta, nell’ordine, di Vladan Dekic, Alessandro Livieri, Nicolas Andrade, Maxime Leverbe, Pietro Beruatto, Filippo Berra, Andrea Cisco e Alessandro Curci. Le singole dichiarazioni saranno rese disponibili grazie a Pisa TV.