Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, Maraia: “Spesso commettiamo errori che ci condizionano”

Al “Del Conero” di Ancona è arrivata la prima sconfitta per il Pontedera superato dall’Ancona Matelica per 2-0. Ecco le dichiarazioni di Ivan Maraia (in foto di Gianni Mattonai) raccolte dai canali ufficiali granata:

“C’è sicuramente delusione ma la squadra a mio avviso ha fatto una ottima partita, contro un avversario. Forte sia noi che loro potevamo portarla a casa. Mi dispiace soltanto che in queste partite in cui si potrebbe crescere e fare salti di qualità in termini di convinzione e sicurezze commettiamo piccoli errori che ci condizionano. I ragazzi hanno dato tutto quello che avevano, mettendo qualità in campo. Abbiamo avuto le stesse occasioni dei nostri avversari, credo che il passivo sia troppo pesante“.

Riguardo alle cose che non hanno funzionato il tecnico dichiara: “Probabilmente siamo stati poco lucidi sotto porta ma è troppo facile dir così. Diciamo che ci sono state molte occasioni da poter sfruttare meglio però ripeto la prestazione c’è stata e dobbiamo ripartire da quello. Domani torniamo a lavorare su queste basi“.