Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie C, programma e arbitri della 4^ giornata: blitz della Reggiana a Pistoia ieri

I due anticipi disputati ieri hanno dato il via alla 4^ giornata del girone B di serie C, che si chiuderanno con le gare odierne in programma in contemporanea alle ore 17.30. Blitz della Reggiana, che con un gol per tempo espugna il “Melani” di Pistoia imponendo agli arancioni la terza sconfitta. nell’altra partita giocata ieri successo netto del Gubbio ai danni di una Virtus Entella deludente. I liguri mostrano di essere in difficoltà nelle gare in trasferta. Riguardo alle gare odierne spicca il derby fra Carrarese e Grosseto, due squadre a caccia del primo successo stagionale. Il Siena va a far visita all’Imolese mentre il Pontedera sarà di scena sul difficile campo dell’Ancona Matelica. Al Mannucci invece c’è l’inatteso big-match fra L’Aquila Montevarchi e il Pescara. La Lucchese cerca punti contro l’Olbia, il Modena a caccia di sicurezza sul campo di una Fermana in difficoltà in queste prime partite. Il programma è completato dalle sfide tra Teramo e Vis Pesaro mentre la Viterbese – altra squadra partita male – cerca riscatto con il Cesena.

ANTICIPI 4^ GIORNATA

Gubbio-Virtus Entella 3-1

Reti: 17′ Cittadino (G), 53′ Sarao (G), 56′ Mangni (G), 59′ Lescano (VE)

Pistoiese-Reggiana 0-2

Reti: 37′ Rosafio, 83′ Lanini

PROGRAMMA GARE DI OGGI

Ancona Matelica-Pontedera ore 17.30

Arbitro: Fabio Rosario Luongo di Napoli. Assistenti: Fabio dell’Arciprete di Vasto e Paolo Tomasi di Schio. IV ufficiale: Daniele Rutella di Enna.

Aquila Montevarchi-Pescara ore 17.30

Arbitro: Michele Giordano di Novara. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Simone Biffi di Treviglio. IV ufficiale: Thomas Bonci di Pesaro.

Carrarese-Grosseto ore 17.30

Arbitro: Giorgio Di Cicco di Lanciano. Assistenti: Fabio Catani di Fermo e Marco Matteo Barberis di Collegno. IV ufficiale: Stefano Nicolini di Brescia.

Fermana-Modena ore 17.30

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Marco Belsanti di Bari e Mattia Politi di Lecce. IV ufficiale: Gilberto Gregoris.

Imolese-Siena ore 17.30

Arbitro: Luigi Catanoso di Reggio Calabria. Assistenti: Matteo Taverna di Bergamo e Nicola Morea di Molfetta. IV ufficiale: Marco Peletti di Crema.

Lucchese-Olbia ore 17.30

Arbitro: Enrico Gigliotti di Cosenza. Assistenti: Michele Collavo di Treviglio e Sinone De Nardi di Conegliano Veneto. IV ufficiale: Alessio Marra di Novara.

Teramo-Vis Pesaro ore 17.30

Arbitro: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Alessandro Maninetti di Lovere. IV ufficiale: Gabriele Sacchi di Macerata.

Viterbese-Cesena Ore 17.30

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Giacomo Monaco di Termoli e Domenico Castro di Livorno. IV ufficiale: Matteo Dini Di Città di Castello.