Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie D, Cascina buon pari contro la Pianese. Polzella, “Il cuore dei ragazzi oltre il modulo e la tattica”

Primo punto in saccoccia per il Cascina di Mister Polzella. Un buon pareggio tra le mura amiche del Redini, contro la Pianese di Mister Bacci.

Vantaggio del Cascina al 26′ con Giani, ma dopo due minuti arriva subito il pareggio della Pianese con Palma servito da un Cesario ingranda spolvero. Ed è proprio l’attaccante in maglia bianconera numero 9 a raddoppiare per la Pianese, al 42′.

Nel finale, arriva la rete di Rossi, per il Cascina.

Queste le dichiarazioni di Mister Polzella al termine del match.

“I cambi hanno fatto sicuramente bene all’esito della partita. Questa è la dimostrazione che tutti devono farsi trovare sempre pronti al momento di entrare in campo dalla panchina. Effettivamente Rossi, al di là del gol, è entrato benissimo, Carli anche, Naldini ha dato una mano. Bertolini ha fatto bene”

“Un pareggio meritato per quello che si è visto in campo, dispiace soprattutto per le situazioni in cui abbiamo preso i due gol. Sono stati due regali che non possiamo permetterci”

“I ragazzi hanno spinto fino alla fine, mantenendo sempre alto il livello d’intensità, pensavo che il forte vento contro nel secondo tempo, potesse schiacciarci nella nostra metà campo. Nell’ultima mezz’ora il cuore dei ragazzi è andato anche contro il modulo e la tattica, ci hanno creduto fino alla fine”

“Sono contento di questo avvio di stagione, anche se per il momento è inutile guardare la classifica dopo solo due partite giocate, noi dobbiamo continuare a giocare per trovare i tre punti. La cosa che mi da ottimismo e positività è la sensazione che ho avuto oggi, ovvero quella di potercela giocare. Domenica scorsa a Gavorrano abbiamo giocato 60 minuti alla pari, la sensazione di oggi è quella di aver giocato quasi per tutta la partita alla pari. Segno evidente che quello che stiamo facendo va bene, continuiamo a lavorare”

CASCINA: Biggeri; Puleo (77’ Rossi), Pezzati, Fatticcioni, Zaccagnini; Arapi (32’ st Naldini), Geroni, Malanchi (67’ Carli); Silvano (46′ Bellucci); Giani (52′ Bertolini), Marabese. A disp.: Rizzato, Franceschi, Casanova, Pruneti. All.: Luca Polzella.

PIANESE: Vivoli; Ambrogio, Folino, Gagliardi, Seminara; Brenci (46′ Stivaletta), Simeoni, Marino (77′ Bagaglini); Palma (67′ Iacullo), Cerario (61′ Lepri), Convitto (67′ Cericola). A disp.: Mazzi, Gasco, Kondaj, Mattiolo.All.: Roberto Bacci.

ARBITRO: Sergio Palmieri di Conegliano Veneto. ASSISTENTI: Davide Lanzallotto di Roma e Pietro Serra di Tivoli.

RETI: 26’ Giani, 28’ Palma, 42′ Cesario, 90 Rossi