Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ternana-Pisa: la conferenza stampa di Mister D’Angelo

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, si torna a giocare.

E il Pisa Sporting Club è pronto ad affrontare la prima trasferta stagione: l’appuntamento è infatti fissato per domani (ore 16.15) in casa della Ternana. Una sfida che il tecnico nerazzurro Luca D’Angelo presenta così: “È una gara importante contro una buonissima squadra e dunque siamo consapevoli delle difficoltà che andremo ad affrontare. La serie B ci ha insegnato che ogni partita è difficile da giocare e da vincere quindi piedi per terra, perché abbiamo vinto le prime due partite ma non siamo dei fenomeni, e il giusto entusiasmo per affrontare partite come questa”.

Il pensiero sull’avversario. “La Ternana è una squadra forte, che lo scorso anno ha centrato un’impresa pazzesca e che ha aggiunto elementi importantissimi per la categoria su una rosa già di livello. Giocano in modo offensivo ma anche in difesa possono contare su giocatori importanti“.

La condizione del Pisa: “Mancherà Berra, poi per il resto avremo tutti a disposizione. Compresi i calciatori rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali: stanno bene e saranno disponibili sia per giocare dall’inizio, sia eventualmente per entrare a partita in corso

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV.