Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

10^ giornata: Cremonese-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Cremonese

La squadra di Mister Pecchia è reduce dalla bruciante sconfitta nel derby di Brescia per 1-0 e oggi i grigiorossi proveranno a riscattarsi in questa sfida così delicata per la classifica. Il tecnico dei lombardi non ha assenti per il match di stasera e dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1:

tra i pali pronto Carnesecchi con in difesa Sernicola sulla destra e Valeri sulla sinistra con Okoli e Bianchetti al centro. I due in mediana dovrebbero essere Valzania e Bartolomei con davanti Baez sull’out di destra, Buonaiuto come trequartista e il grande ex Vido sul centro-sinistra a supporto dell’unico attaccante di ruolo Ciofani.

Qui Pisa

Nerazzurri con l’amaro in bocca dopo il pareggio di domenica contro il Pordenone ma con la testa al match delicatissimo di stasera contro quella che è una delle terze forze del campionato in quello che assieme a Brescia-Lecce è il bigmatch di giornata. Per la sfida di stasera Mister D’Angelo avrà assente ancora solo Belli e dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:

tra i pali Nicolas con Birindelli che potrebbe andare a sinistra ed Hermannsson a destra. In mezzo alla difesa confermatissimi Caracciolo e Leverbe. A centrocampo a meno di sorprese dovrebbe essere ri-confermato il tris Nagy-Tourè-Marin con Gucher che potrebbe partire dal 1′ un po’ più avanzato dietro al tandem Marsura-Lucca.

Le probabili formazioni

Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Valzania, Bartolomei; Baez, Buonaiuto, Vido; Ciofani. All. Pecchia

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Marsura, Lucca. All. D’Angelo

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio | Calcio d’inizio ore 20.30 allo “Zini”