Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Alle ore 21.15 in diretta su Pisa in Video: “Angolo Granata” – Prima puntata della prima edizione!

Appuntamento tra pochi minuti per l’esordio del nostro direttore Stefano Scarpetti, affiancato da Anna Catastini e del nuovo programma targato Pisa in Video, fissato per le ore 21.15. 

Tra 15 minuti andiamo in onda con la primissima puntata della prima edizione di “Angolo Granata”. Parleremo, insieme agli ospiti in studio e al telefono, di tutto quello che ruota intorno al Pontedera e al girone B della Serie C.

Saranno ospiti della puntata: Stefano Lemmi (giornalista de “La Nazione” e “Gazzetta dello Sport”), Andrea Bargagna Direttore organizzativo del Pontedera, Andrea Caponi (centrocampista e capitano del Pontedera), Andrea Tronchetti (Giornalista de “il Tirreno) e Paolo Papili (Radiocronista di Radio Tua e giornalista de “Il Corriere Adriatico”).

Per seguire la trasmissione basterà collegarsi sulla nostra homepage oppure tramite la pagina Facebook PISAinVIDEO (pagina alla quale vi invitiamo a mettere “mi piace”!)

Per intervenire in diretta basterà telefonare, inviare sms, whatsapp (anche messaggi vocali!) al numero 379 158 3861 oppure nella chat della diretta stessa sulla pagina Facebook Pisa in Video.