Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Comune di Calcinaia: torna la festa che non ha età: è già possibile iscriversi!

Per fortuna, dopo un bel po’ di tempo caratterizzato da una forzata solitudine e da qualche preoccupazione, torna il momento di rilassarsi e di fare festa. Questo è quello degli Over 65 di Calcinaia e Fornacette. Per loro, come avveniva da anni prima dell’avvento del Covid, il Comune di Calcinaia in collaborazione con l’Associazione Auser e i Sindacati dei Pensionati, ha organizzato una giornata all’insegna del buon cibo, del divertimento e del piacere di stare insieme.
Ecco allora che Sabato 6 Novembre si svolgerà a partire dalle ore 12.00 la “Festa degli anziani” che per l’occasione sarà ospitata nella ampia Sala de Andrè sotto il Circolo Arci di Calcinaia.
La festa comincerà nel migliore dei modi e cioè a tavola, con un pranzo offerto dall’amministrazione nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in materia Covid-19.
Poi i saluti istituzionali e successivamente spazio alla memoria e ai sorrisi con uno spettacolo di intrattenimento a cura dell’Associaizone Pensieri di Bò con la rpesenza dell’eclettica Silvana Isolani.
Insomma sarà una“giornata senza età” in cui gli anziani cittadini di Calcinaia e Fornacette potranno ritrovarsi per stare assieme e fare festa!
Vale la pena evidenziare che, per motivi legati alle disposizioni vigenti in materia anticovid, a questa iniziativa potranno partecipare al massimo 70 persone e per farlo è indispensabile essere in possesso del Green Pass e prenotarsi inviando una mail a questo indirizzo servizi.sociali@comune.calcinaia.pi.it oppure comunicandolo direttamente a questo numero di telefono cell. 340 9019679