Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Consiglio Comunale, domani dalle 14, diretta streaming: all’ordine del giorno il Bilancio consolidato 2020 “Gruppo Comune di Pisa”

In apertura un minuto di silenzio in memoria dell’assessora Gambaccini. Il Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai, in apertura del Consiglio Comunale di domani, martedì 26 Ottobre (dalle 14, diretta streaming), dopo un breve ricordo dell’assessora Gianna Gambaccini, scomparsa la scorsa settimana, inviterà i consiglieri ad osservare, in sua memoria, un minuto di silenzio.

Per quanto riguarda l’ordine del giorno, al centro della seduta del Consiglio Comunale di domani, i consiglieri discuteranno il Bilancio Consolidato 2020 del “gruppo Comune di Pisa”.

La relazione introduttiva sarà svolta dal Sindaco di Pisa, Michele Conti.

A seguire interrogazioni, interpellanze e mozioni.

Le prossime seduta del Consiglio Comunale (tutte da remoto) si terranno Giovedì 28 Ottobre, (dalle 14 fino al termine dei lavori), Mercoledì 3, Martedì 9, Martedì 16, Martedì 23 e, infine, Lunedì 29 Novembre. La seduta del 3 Novembre sarà dedicata all’approvazione della riforma dei Consigli Territoriali di Partecipazione. La seduta del 29 Novembre sarà, invece, dedicata alla Festa della Toscana.