Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Dopo il bel pareggio contro la Reggiana e la buona prestazione non suffragata da punti in quel di Cesena, il Pontedera cerca punti in trasferta dove finora è arrivato un solo punto a Pesaro. Uno dei temi se non il principale di questo primo scorcio di stagione è il diverso andamento fra casa e trasferta, non soltanto sul piano dei risultati ma anche delle prestazioni. Finora la squadra ha sempre subito gol nel primo tempo ad eccezione di Ancona e Gubbio, dove peraltro sono arrivate sconfitte.
E’ una partita importante in ottica salvezza, essendoci due punti di distanza fra le due compagini, quindi c’è da attendersi la classica gara di terza serie dove l’equilibrio e la fisicità a fare da padrone, quindi porterà a casa il risultato pieno chi sarà più pronto a sfruttare gli episodi a portarli dalla propria parte. Il Pontedera sarà chiamato ad approcciare al meglio cercando di concedere poco ad un avversario, che dall’arrivo sulla panchina marchigiana di Riolfo ha ritrovato compattezza ed equilibrio, ne è una dimostrazione il successo in trasferta maturato ad Ancona nel derby.
Riguardo alla formazione odierna, non escludiamo che Maraia Possa confermare il 3-5-1-1 per dare maggiore sostanza al centrocampo. Quindi davanti a Sposito, Espeche, Matteucci e Bakayoko. Sugli esterni Perretta e Milani, Caponi metronomo del centrocampo affiancato da Catanese e Barba, Benedetti a supporto di Magnaghi.
Le probabili formazioni
Fermana (3-4-3): Ginestra; Alagna, Blondett, Sperotto; Rodio, Mbaye, Graziano, Mordini; Pannitteri, Cognigni, Bolsius. A disp. Moschin, Manardi, Corinus, Pistolesi, Urbinati, Grossi, Bugaro, Marini, Marchi, Lovaglia, Rovaglia, Nepi. All. Riolfo.
Pontedera (3-5-1-1): Sposito; Espeche, Matteucci, Bakayoko; Perretta, Catanese, Caponi, Barba, Milani; Benedetti; Magnaghi. A disp. Angeletti, Nicoli, Parodi, Bardini, Shiba, Mattioli, Mutton, Marianelli, D’Antonio, Benericetti, Regoli. All. Maraia.
Arbitro: Alexsander Djurdjevic di Trieste.