Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Gambaccini, molti i messaggi dal mondo della politica

Molti i messaggi dal mondo della politica. “La sua perdita – scrive il consigliere della Lega Gino Mannocci – è un grande dolore e quello che mi consola è che quello che ha fatto rimarrà indelebile nella memoria di chi ha avuto il privilegio di conoscerla, di Pisa e di tutti i pisani”.

“La scomparsa di Gianna Gambaccini ci lascia sgomenti e senza parole – hanno aggiunto i consiglieri comunali Gabriele Amore e Alessandro Tolaini e la consigliera regionale Irene Galletti, tutti del M5S – una donna energica che ha lottato con tutta se stessa contro la malattia”.

“Una donna forte – così la consigliera Giulia Gambini (FdI) – coraggiosa, che non si è mai fermata nemmeno durante la malattia. Non ha mai mollato, con grinta, salda nei sui principi”.

“Proprio ieri – ricorda il consigliere Maurizio Nerini (Fdi) – ci siamo scambiati delle email per aiutare un cittadino in difficoltà e lei si era subito messa a disposizione con la consueta semplicità e immediatezza, con la voglia di aiutare il prossimo… fino all’ultimo”

“Tutto il Pd – scrive il consigliere Matteo Trapani – è vicina alla sua famiglia e a tutta la comunità della Lega. Una perdita incolmabile”.

“Una grande donna – scrive la consigliera Virginia Mancini (Fi) – che ha svolto il ruolo di Assessore con determinazione, professionalità e competenza e con tanta energia. L’ultimo ricordo, “La vita è bella e va vissuta”.

“Dolore e incredulità – ha detto il consigliere Antonio Veronese (Patto Civico) – e vicinanza ai suoi familiari ed amici”.

“Gianna Gambaccini – ha ricordato Riccardo Buscemi (Fi) – era una “bella” persona, generosa, sempre disponibile, solare, pragmatica. Abbiamo avviato insieme tanti progetti importanti per la città, è importante adesso concluderli, anche per onorarne la memoria”.

“Pisa – ha commentato il consigliere Manuel Laurora (misto) – ha perso una bellissima, giovane persona che poteva dare ancora molto a tanti. Non è giusto. Una preghiera”.