Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Insieme per Sognare, prossimo obiettivo l’acquisto di un ecografo

Parte una nuova sfida targata “Insieme per Sognare”. I ragazzi impegnati nel progetto benefico vogliono superarsi dall’ultima mega lotteria (10mila biglietti) organizzata in favore della piccola Greta per l’acquisto di un mezzo attrezzato.
Per fare questo, come sempre, occorre la collaborazione di tutti. Da chi coordina a chi acquista i biglietti ma anche alle attività commerciali che donando della merce permetteranno gli organizzatori di mettere in palio numerosi premi ai vincitori.
Chi ha un’attività – scrivono i ragazzi di “Insieme per Sognare” – ci contatti, a breve inizieremo la lista dei punti di raccolta per i biglietti della lotteria che stiamo organizzando. Sarà veramente importante – proseguono – la partecipazione di tutti voi, contiamo di esagerare ancora di più con i biglietti rispetto alla scorsa lotteria, i fondi serviranno per poter arrivare a comprare un ecografo che verrà donato al reparto di Pediatra dell’ospedale Santa Chiara di Pisa, un oggetto che andrà a beneficio di tutti i bambini che ne avranno bisogno e che vengono visitati in quel reparto provenienti da tutta Italia“.
Di seguito la lettera del reparto pediatrico dell’ospedale pisano.