Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pallavolo Casciavola: la presentazione della terza giornata

Doveva essere ancora un turno di campionato fra le mura amiche per le squadre della Pallavolo Casciavola che partecipano ai campionati regionali, ma lo sarà soltanto per la Renault Clas partecipante al campionato di serie D, per quanto riguarda la PediaTuss in serie C, la partita della terza giornata contro il Dream Volley, è stata rinviata a mercoledì 11 novembre su richiesta della società pisana per un grave lutto che ha colpito l’allenatore della società gialloblù Riccardo Grassini al quale ovviamente tutta la Pallavolo Casciavola esprima le più sincere condoglianze.

Per quanto riguarda il campionato di serie D, dopo la sconfitta di sabato scorso contro la Robur Massa, un altro impegno probante attende la Renault Clas Casciavola che sabato 31 ottobre alle 18 attende la visita del Sei Rose Rosignano che nelle prime due giornate di campionato ha collezionato una sconfitta ed una vittoria. Ancora una volta di fronte alle giovani rossoblù ci sarà una formazione con una buona esperienza alle spalle e di conseguenza servirà la miglior Renault Clas possibile per riuscire a venire a capo di questa sfida. Sabrina Bertini lo sa bene e durante la settimana ha serrato le fila del gruppo facendo lavorare sodo la squadra, cercando di andare a toccare quei tasti che nell’ultima uscita non hanno funzionato a dovere.

La coach rossoblù avrà a disposizione l’intera rosa e pertanto potrà scegliere fra le palleggiatrici FarellaPaoletti e Cini; dai centrali CaciagliLuppichini e Panizzi; dalle schiacciatrici BiasciCaponi, Mori, Corsini V e Barsacchi e dai liberi BenedettiniCorsini G e Pietrini. Arbitrerà la signora Annalisa D’Amico, anche questa partita si giocherà a porte chiuse. Prevista nel palinsesto di Pallavolo Casciavola Channel la diretta dalle 17:45 sulla piattaforma YouTube.