Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Saint-Gobain, i capigruppo del Consiglio Comunale domani incontrano i sindacati

Dopo l’incontro con l’azienda della settimana scorsa nuovo incontro in Comune per scongiurare i licenziamenti. Oltre al Consiglio Comunale di domani, martedì 12 Ottobre, i consiglieri comunali sono impegnati anche in altre riunioni.

In particolare, domani, martedì 12 Ottobre, alle 12, in Comune, si terrà un nuovo incontro tra i capigruppo consiliari e le organizzazioni sindacali sulla vicenda dei licenziamenti alla Saint-Gobain dopo l’incontro tra le stesse organizzazioni sindacali e la direzione dell’Azienda della scorsa settimana. Questa riunione è stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Gennai.

Inoltre, Mercoledì 13 ottobre alle 9,30 si terrà un riunione della Commissione Politiche Sociali sulla mancata realizzazione del Giardino della Memoria e della sala del Commiato del forno crematorio presso il Cimitero suburbano. Il Presidente di questa Commissione è il consigliere Marcello Lazzeri (Lega).

Infine, Mercoledì 13 ottobre, alle 13,30, si riunirà anche la 2° Commissione di controllo e Garanzia su “Impatto acustico e ambientale all’aeroporto di Pisa”. La presidente di questa Commissione è la consigliera Olivia Picchi (Pd).