Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

12^ giornata: Cittadella-Pisa | Le probabili formazioni

Qui Cittadella

I veneti sono reduci dal bel successo per 0-1 sul campo della Reggina. Una squadra quella granata sempre molto insidiosa per la categoria e che con Mister Gorini (oggi squalificato) sta proseguendo il ciclo aperto da Venturato. Gorini dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 che sarà dunque a specchio di Mister D’Angelo.

Tra i pali pronto Kastrati con Mattioli a destra, l’ex Amedeo Benedetti a sinistra e con Adorni e Perticone al centro. Spostandoci al centrocampo dovrebbero agire Pavan, Branca e Vita con il gioiellino della primavera della Roma Mirko Antonucci da trequartista dietro al tandem offensivo composto da Baldini e Okwonkwo.

Qui Pisa

I nerazzurri non vincono ormai da 4 partite e hanno perso anche momentaneamente il primo posto dopo i risultati di ieri. Vincere oggi sarebbe veramente un bel segnale prima della sosta. Per il match di stasera Mister D’Angelo recupera Marin dalla squalifica e dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2.

In porta c’è ovviamente Nicolas con Birindelli che potrebbe andare a sinistra per far rifiatare Beruatto ed Hermannsson a destra con Leverbe-Caracciolo al centro della difesa. In mezzo al campo come detto torna Marin accanto a Tourè e Nagy con Gucher che potrebbe tornare nel ruolo di trequartista. In attacco che sia la volta buona per Cohen per partire dal 1′ accanto a Lucca? Restiamo cauti su questo aspetto ma potrebbe essere la serata giusta.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Perticone, Adorni, Benedetti; Vita, Pavan, Branca; Antonucci; Baldini, Okwonkwo. All. Gorini

Pisa (4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Cohen, Lucca. All. D’Angelo

Arbitro: Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia | Calcio d’inizio alle ore 20.30 al “Tombolato”