Qui Pisa

Dopo la grande prestazione di Brescia i nerazzurri tornano all’Arena per affrontare il Perugia in questo turno infrasettimanale. Mister D’Angelo per il match di oggi perde Caracciolo per squalifica ma recupera Tourè che ha scontato i 2 turni di stop dopo l’espulsione di Cittadella. Per il match di oggi il tecnico nerazzurro dovrebbe schierare i suoi con il seguente 4-3-1-2:

tra i pali pronto Nicolas con la difesa praticamente obbligata con Birindelli sulla destra, Beruatto a sinistra e la coppia Leverbe-Hermannsson al centro della difesa. In mezzo al campo pronto il tris composto da Tourè, Nagy e Marin con Gucher che potrebbe giocare avanzato da trequartista dietro a Sibilli e Lucca.

Qui Perugia

Perugia che arriva all’Arena in emergenza tra squalificati e infortunati. Assenti infatti Falzerano e Curado che sono stati fermati dal giudice sportivo mentre fermi ai box per problemi fisici Angella, Santoro e Carretta oltre a Rosi fermo a casa con il covid. A questi giocatori si aggiungono anche uno Sgarbi ed un Segre non al meglio della condizione ma che dovranno obbligatoriamente stringere i denti.

Mister Alvini dovrebbe schierare il suo Perugia con il seguente 3-4-1-2: in porta c’è Chichizola con il tris difensivo composto da Sgarbi, Dell’Orco e Zanandrea. In mezzo al campo sulla destra Ferrarini dovrebbe prendere il posto di Falzerano con il nostro grande ex Lisi sulla fascia sinistra. Al centro pronto un acciaccato Segre accanto a Kouan. Sulla trequarti torna Burrai dopo la squalifica dietro al tandem offensivo Matos-De Luca.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Birindelli, Leverbe, Hermannsson, Beruatto; Tourè, Nagy, Marin; Gucher; Sibilli, Lucca. All. D’Angelo

Perugia (3-4-1-2): Chichizola, Sgarbi, Dell’Orco, Zanandrea; Ferrarini, Segre, Kouan, Lisi; Burrai; Matos, De Luca. All. Alvini

Arbitro: Gianpiero Miele della sezione di Nola | Calcio d’inizio alle ore 18.00 all’Arena